Winelivery – Villa Viviani, Firenze – Giovedì 10 giugno 2021

A Firenze lo avete provato in tanti durante il lockdown ma molti ancora non lo conoscono: esiste un sistema facile, veloce e praticissimo per organizzare feste, cene con gli amici e fare regali e sorprese con il vino… Si chiama Winelivery e il sistema funziona così: scaricate l’app, scegliete tra le proposte (vino, birra, distillati, snack), pagate direttamente dall’app e stabilite luogo e orario di consegna.

Winelivery ha una più vasta scelta di DOC e DOCG italiane e ancora vini esteri (Francia, Argentina, Germania…), tanti Champagne (compreso Cristal e Dom Perignon!), bollicine Martinotti e metodo classico (Franciacorta, TrentoDoc, Alta Langa) ma anche vini naturali, biologici, vegani e senza solfiti ricercati con cura tra piccoli e grandi produttori. Nonostante sia nato per il vino, Winelivery funziona benissimo anche per quella birra fresca che vi siete dimenticati di comprare, la bottiglia di Gin o di Vodka che manca alla festa e poi tutta una serie di snack per completare la vostra serata.

In catalogo quindi birra artigianale, i drink già miscelati di Perfect Coctkails ed i Kit per preparare il cocktail preferito: spritz, vodka lemon, negroni, americano, sbagliato, gin lemon e gin tonic vengono consegnati a domicilio con ghiaccio e bicchieri inclusi.

Oltre a questo il ventaglio d’offerta alcolici include rum, vodka, gin, tequila, grappa ed amari, ma anche bevande analcoliche come acqua tonica, aranciata, limonata, cola, ginger beer, ginger ale, acqua, ghiaccio e snack con cui accompagnare l’aperitivo.

Insomma un servizio utilissimo che ha funzionato benissimo durante il lockdown ma che promette di diventare parte delle abitudini. Per invogliare ecco uno sconto di 10 euro sul primo ordine sui vostri acquisti che trovate con Firenze Spettacolo; inoltre durante la nostra serata gadget e sorprese alla ruota della fortuna dove vincere PerfectCocktails da godervi a casa. Per partecipare basta scaricare l’app durante la serata e girare la nostra ruota. Utilizzate “Burde10” per averli subito… e spargete la voce come sempre… contiamo su di voi!

 

Vini e prodotti in degustazione giovedì 10 giugno a Firenze Villa Viviani

Champagne Boulard Bauquaire Brut Tradition

Rhonea, Rosè di Provenza “La Pierre du Diable”

Martin Luneau, Muscadet de Sèvre et Maine, Muscadet Tradition

Prosecco DOC Rosè Millesimato Venetian Dress Piccini 2019

www.winelivery.com

10 euro di sconto sul primo ordine installando la App e utilizzandi il codice BURDE10

Lascia un commento