Winelivery – Obicà, Firenze – Giovedì 23 settembre 2021

L’estate si sta concludendo con un grandissimo successo del servizio di consegna vino a domicilio di Winelivery a Firenze! Lo hanno usato turisti ma soprattutto i fiorentini sempre attenti alle novità tecnologiche e alle comodità intelligenti.
Winelivery è infatti il sistema più facile, veloce e pratico per organizzare feste, cene con gli amici e fare regali e sorprese con il vino… Vi basta solo scaricare l’app, scegliere tra le proposte (vino, birra, distillati, snack), pagare direttamente dall’app e stabilire luogo e orario di consegna. Gabriel è a disposizione per consigliarvi, perchè le possibilità sono tante! Winelivery ha una più vasta scelta di DOC e DOCG italiane e ancora vini esteri (Francia, Argentina, Germania…), tanti Champagne (compreso Cristal e Dom Perignon!), bollicine martinotti e metodo classico (Franciacorta, TrentoDoc, Alta Langa), ma anche vini naturali, biologici, vegani e senza solfiti ricercati con cura tra piccoli e grandi produttori. Nonostante sia nato per il vino, Winelivery funziona benissimo anche per quella birra fresca che vi siete dimenticati di comprare, la bottiglia di Gin o di Vodka che manca alla festa e poi tutta una serie di snack per completare la vostra serata o festa. In catalogo quindi birra artigianale, i drink già miscelati di Perfect Cocktails ed i Kit per preparare il tuo cocktail preferito: spritz, vodka lemon, negroni, americano, sbagliato, gin lemon e gin tonic vengono consegnati a domicilio con ghiaccio e bicchieri inclusi. Oltre a questo il ventaglio d’offerta alcolici include rum, vodka, gin, tequila, grappa ed amari, ma anche bevande analcoliche come acqua tonica, aranciata, limonata, cola, ginger beer, ginger ale, acqua, ghiaccio e snack con cui accompagnare l’aperitivo.
Insomma un servizio utilissimo in più che ci piace darvi, che ha funzionato benissimo durante questi mesi di lockdown, ma che promette di diventare parte delle abitudini.
Prosegue la promozione sconto 10% sui vostri acquisti con Firenze Spettacolo. Basta utilizzare il codice “Burde10” per averli subito…e spargete la voce come sempre…contano su di voi!

Vini e prodotti in degustazione
Champagne Boulard Bauquaire Brut Tradition
Rhonea, Rosè di Provenza “La Pierre du Diable”
Martin Luneau, Muscadet de Sèvre et Maine, Muscadet Tradition

www.winelivery.com